Skip to Main Content (Press Enter)

Logo IUAV
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Contratti
  • Competenze

Logo IUAV

|

UNIFIND

iuav.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Professioni
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Contratti
  • Competenze
  1. Terza Missione

NO-ISBN

Public Engagement
Azione in forma di mostra negli spazi della biblioteca di ateneo. Tiene insieme i lavori prodotti da studentesse e studenti del Corso di laurea triennale in Design della moda e Arti multimediali (curriculum in Comunicazione e nuovi media della moda), nell’ambito del Laboratorio di publishing, condotto da Saul Marcadent con Edoardo Ferrari.
Sede dell’iniziativa:
Biblioteca Iuav, atrio
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Aprile 7, 2022 - Aprile 22, 2022
  • Dati Generali
  • Aree Di Ricerca
  • Afferenze
  • Terza Missione

Dati Generali

Obiettivi

Coinvolgimento della comunità accademica e non accademica, valorizzazione dell'attività didattica di ateneo verso un pubblico interno ed esterno.

Tipo

Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Strutture collegate

DIPARTIMENTO DI CULTURE DEL PROGETTO (Nessun ruolo, solo afferenza)

Aree Di Ricerca

Settori (2)


SH5_4 - Visual and performing arts, film, design and architecture - (2022)

Goal 4: Quality education

Afferenze

Gruppi

ClassicA | centro studi architettura, civiltà, tradizione del classico

Referenti (3)

BIZZOTTO ELISA (Organizzatore)
MARCADENT SAUL (Responsabile scientifico)
MARTIGNON MONICA (Organizzatore)

Terza Missione

Public Engagement

Gli incontri della biblioteca Iuav 2022
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.5.0.1